compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Zona operazioni litorale adriatico

Categoria Ebook: Storia

Zona operazioni litorale adriatico
Costa come 19 Caffè ( € 18.90 )

Descrizione: Zona operazioni litorale adriatico

Le province italiane – è stata esclusa la provincia di Lubiana di allora – incorporate nella “Zona di operazioni del Litorale Adriatico” (Operationszone Adriatisches Kusterland), istituita direttamente dalla Cancelleria del Reich ad immediato ridosso degli avvenimenti dell’armistizio dell’8 settembre ’43, hanno conosciuto lotte intestine, lotte etniche, devastazioni, atrocità, deportazioni, bombardamenti: un concentrato della ferocia umana.

Il presente lavoro non entra tuttavia nel merito delle motivazioni storiche, politiche, ideologiche; mancano infatti riferimenti, considerazioni o valutazioni di qualsiasi tipo. Gli autori hanno voluto semplicemente presentare al lettore gli attori di un processo storico svoltosi in tempi brevi ai confini orientali d’Italia.

Il volume terminato nel dicembre 2004, per vicissitudini editoriali vede la luce solo oggi.

 

Autori: G.G. Corbanese – A. Mansutti

 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Reich Tedeschi Litorale adriatico RSI Guerra mondiale Racconti. testimonianze Testo Libro Ebook Storia Operationszone Adriatisches Kusterland Corbanese Mansutti