compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Archivi della Fantasia

Categoria Ebook: Musica e Cinema

Archivi della Fantasia
Costa come 5 Caffè ( € 5.00 )

Descrizione: Archivi della Fantasia

La vita dell’inventore del can can fra amori da pochade e deflagrazioni anarchiche, o quella dello spericolato violatore delle piramidi, o la vicenda drammatica di un fisico atomico fra guerra e pacifismo. Le peregrinazioni del popolo gitano. E ancora. Storie pazze, avventure scatenate di agenti poco segreti, di spie e controspie, risate e drammi, gialli con finale a sorpresa...

Per la prima volta Leandro Castellani, autore e regista di tv e cinema, apre il suo archivio segreto e ne trae fuori, come un mago dal cilindro, dieci collane di storie tutte da leggere, senza prolisse descrizioni o tentazioni letterarie. Un’occasione ghiotta per gli appassionati dell’avventura, per i lettori in vena di bizzarrie, per gli aspiranti autori televisivi che hanno letto i suoi manuali così come per i produttori televisivi a caccia di nuove idee. Il primo di una serie di e.book che esploreranno un archivio della fantasia ricco di sorprese e di “tesori”.

Ovviamente i diritti, compresi quelli televisivi, sono miei.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Televisione Soggetti Serial Umorismo cinema Tv Archivi Fantasia Leandro Castellani Racconti Storie Romanzo Storie