compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Pugili Morti

Categoria Ebook: Gratuiti

Pugili Morti
eBook Gratuito

Descrizione: Pugili Morti

L'e-book Pugili Morti raccoglie i quattro racconti finalisti della 35esima edizione del concorso più oscuro del web, il NeroPremio. Le pagine di questa antologia trascineranno il lettore in una spirale di incubo e disperazione. 

A New York un pugile senza futuro e senza storia cercherà di dare un senso al suo perenne match con una vita buia e maledetta. 

Il lettore incontrerà poi un individuo perverso che giungerà alla resa dei conti con una bambina che danza sotto la pioggia. 

E ancora, un giovane che si ribellerà a una vita di condizionamenti sociali, scardinando ogni ordine e lanciando nella follia il suo ultimo grido di libertà.

Una psichiatra, ottenebrata dalla sete di giustizia, diventerà giudice e carnefice. 

In ogni storia la realtà viene sollecitata, scossa nel suo quotidiano più squallido, ripetutamente, pervicacemente, fino a far uscire quel liquido putrido che sembra essere l’essenza dei protagonisti di questi racconti.

Oltre ai racconti, l’e-book contiene un’intervista al vincitore assoluto del concorso, Francesco Rinaldi.

Per ottenere tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso più nero e spietato del web, leggete il nuovo bando, che troverete a questo indirizzo: www.latelanera.com/neropremio.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Neropremio Concorso Morti Pugili Gratis Ebook