compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

L'Astronave Dimenticata

Categoria Ebook: Gratuiti

L'Astronave Dimenticata
eBook Gratuito

Descrizione: L'Astronave Dimenticata

Anche questa volta il NeroPremio non manca il suo appuntamento con i lettori, e con questo e-book la redazione de LaTelaNera.com vi porta i racconti finalisti della 34esima edizione del concorso di narrativa più oscuro del web. Oltre alle quattro storie che hanno conquistato la vetta della classifica, troverete un’interessante intervista a Luigi Brasili, il vincitore assoluto.


Fra queste pagine sarete trascinati a bordo della Pirandello, un’astronave giunta in un settore sconosciuto dell’universo e alle prese con una misteriosa capsula, che trasporta al suo interno due corpi e un tragico segreto d’amore. Assisterete alla prigionia di un vecchio, sequestrato in una baracca isolata da uno strano ragazzo, pronto a tutto pur di soddisfare i propri capricci. Conoscerete un assassino freddo e disilluso, che incontrerà, come se fosse un segno del destino, un micidiale cane nero. E ancora, seguiremo le vicissitudini di un uomo, improvvisamente trasformatosi in un disegno per colpa di suo nipote. 


Quattro modi completamente diversi per immergere il lettore nel mondo del fantastico.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Fantascienza Viaggio Spazio Pirandello Universo Racconti Testo Libro Ebook Storia Viaggi Gratis Astronave