compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Veri Mostri

Categoria Ebook: Gratuiti

Veri Mostri
eBook Gratuito

Descrizione: Veri Mostri

Basta con questi soliti serial killer! 
Quante volte ci è capitato di sentire, o addirittura pensare, questa frase. Il cinema e la letteratura hanno trasformato il fenomeno degli assassini seriali in un'enorme operazione commerciale, hanno sfornato pellicole e libri a ritmi vertiginosi, saziando la morbosa fame del pubblico fino a nausearlo. 

E oggi si parla di soliti serial killer, quasi che avessimo a che fare quotidianamente con qualcuno di loro. 

I serial killer sono diventati quelli dei film, quelli che ammazzano per finta e che alla fine li prendi sempre, e che comunque ora ci hanno proprio stufato. 

Ma purtroppo la realtà non è quella che si spegne con le luci delle sale o si chiude con la pagine di un libro. 

Con questo Veri Mostri vi abbiamo narrato cinque storie reali, cinque storie legate dal comune denominatore della violenza e dell'assassinio. 
Vi abbiamo mostrato il Lato Oscuro, quello che a volte vede il bianco della luce e a essa mesce il rosso del sangue. 
E oltre a queste, altre vicende aspettano ancora di essere dissepolte... se volete scoprirle assieme a noi, l'appuntamento è al prossimo e-book. 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Viaggi Storia Ebook Libro Testo Racconti