compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Portami alla vita

Categoria Ebook: Gratuiti

Portami alla vita
eBook Gratuito

Descrizione: Portami alla vita

È bello aprire gli occhi dopo un lungo sonno e accorgersi che la fame di orrore e paura non è affatto diminuita. Il NeroPremio, concorso dedicato alla narrativa di genere horror, noir e fantastico, è giunto alla sua 30esima edizione. Ideato dallo scrittore (Alessio Valsecchi, creatore del portale La Tela Nera, da quattro anni l’iniziativa è presente in Rete e accoglie ad artigli spalancati le fatiche letterarie di centinaia di scrittori esordienti, divenendo così un punto di riferimento per l’oscura scena horror italiana. 

Nell’ultimo anno il concorso aveva subito una battuta d’arresto dovuta alla crescita esponenziale delle attività e iniziative editoriali del sito. Così impegnato, il tentacolare e ubiquitario Valsecchi ha deciso di delegare la gestione dello storico concorso, ed è quindi con grande piacere che prendo in mano la direzione dei lavori. 

Il NeroPremio non cambierà nessuna delle sue caratteristiche vincenti, ciò che i giurati e io ci proponiamo è di renderlo più appetibile ed efficiente. Magari, chissà, il futuro potrebbe riservare qualche sorpresa gustosa per gli autori. 

Il presente e-book raccoglie i quattro racconti che si sono classificati ai primi posti della XXX edizione del NeroPremio. Quattro storie scritte per lasciar correre un lungo brivido sulle schiene dei lettori. In una incontreremo due amici che consumano la loro unica notte di evasione durante la ricorrenza di Halloween; in un’altra accompagneremo un individuo che non può più vedere il mondo con occhi normali. Cadremo preda di un incubo angosciante che tormenta una piccola bambina, e seguiremo le gesta di un ragazzo tormentato dalla morte cruenta della madre. 

Quattro schegge di orrore, pronte a ferire la carne e lo spirito di chi si accosterà a questo e-book. Il NeroPremio riemerge dai gorghi neri dei sotterranei horror italiani, torna a camminare fra i lettori, affamato di paura. 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Viaggi Storia Ebook Libro Testo Racconti Portami Vita Neropremio