compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

L'elfo di saggina

Categoria Ebook: Gratuiti

L'elfo di saggina
eBook Gratuito

Descrizione: L'elfo di saggina

Si sa, l’Epifania tutte le feste porta via. Sono alle spalle i bagordi natalizi, gli acquisti folli ai centri commerciali, i regali, i fumi dei cenoni di Natale, i veglioni di fine anno con i temibili trenini umani, scanditi da musica latino-americana e tappi di spumante. I normali ritmi di vita hanno ripreso il sopravvento, ma noi de La Tela Nera festeggiamo a nostro modo questo 2008, dando una scossa ai lettori già provati da tanti festeggiamenti. Ed eccoci, così, a liberare per le strade della Rete un’altra nostra creatura: l’e-book commemorativo della 31esima edizione del concorso di narrativa NeroPremio

Dopo un anno di sospensione, l’iniziativa ha ripreso l’attività e ora macina racconti su racconti, inarrestabile e poderosa come un treno lanciato alla massima velocità. E da questo volume abbiamo deciso di introdurre una novità: sull’e-book sarà possibile trovare, oltre ai racconti, un’intervista esclusiva al vincitore del concorso. Un modo, questo, per conoscere un po’ più da vicino gli autori del NeroPremio.

Il presente e-book raccoglie i quattro racconti che si sono classificati ai primi posti della XXXI edizione del NeroPremio, e l’intervista a Luigi Pellini, che con il suo racconto L’elfo di saggina ha conquistato il primo posto.

Il viaggio fra le pagine di questo e-book è ricco di sorprese e sfumature. Sorriso e paura, umorismo e dolore. Il lettore osserverà, alla dovuta distanza di sicurezza, il tentativo strapaesano di sacrificare un ignaro insegnante di filosofia a una creatura mostruosa che vive da secoli in una caverna. S’imbatterà nell’epopea di un popolo molto particolare, che decide di attuare un’impresa inconcepibile: il deicidio di una divinità crudele e malvagia. Sarà la volta di un uomo che ha scelto di difendere la propria terra natia fino all’ultimo, rinunciando all’amore e imboccando la sanguinosa strada dell’odio. Seguiranno, infine, le gesta di una bambina, che, scacciata da un sinistro nonno rancoroso, scopre nella soffitta di casa un mondo tutto nuovo… e un ospite inatteso. 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Viaggi Storia Ebook Libro Testo Racconti Elfo Saggina Neropremio