compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Tre donne

Categoria Ebook: Narrativa

Tre donne
Costa come 4 Caffè ( € 4.00 )

Descrizione: Tre donne

Potete chiamarla come volete: schizofrenia, squilibrio, insania… Ma è proprio questa forma di alienazione, questa malattia della mente, che incute timore e angoscia in coloro i quali temono di pagarne le conseguenze. Se le tre donne protagoniste di queste vicende siano vittime, complici o semplici osservatrici di tutto questo, sta a voi stabilirlo.

Ma, prima di cominciare, dimenticate per un attimo la cosiddetta “normalità” e preparatevi, attraverso una lucida narrazione, a calarvi nei più remoti stati non ordinari dell’animo, nelle più angoscianti paure. Preparatevi a incontrare un demone chiamato follia. (Francesca Lulleri)

QR code eBook

Parole chiave eBook: Conseguenze Angoscia Timore Alienazione Insania Squilibrio Schizofrenia Multipla Roma Combattenti Opera Nazionale Inverso Senso Ka Latina Orrori Alice Follia Disagio Lucilla Dalai Castoldi Baldini Lulleri Francesca Donne Protagoniste Casolare Agro Pontino Normanno Caronia Psicopatologia Comportamento sessuale