compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Racconti surreali

Categoria Ebook: Narrativa

Racconti surreali
Costa come 5 Caffè ( € 4.50 )

Descrizione: Racconti surreali

"In questi cinque racconti Fernando Bassoli riesce nell’impresa di creare un vero e proprio mondo parallelo. Tra sogni, incubi, perfino deliri, mescola dei frammenti significativi dell’avventura che tutti viviamo ogni giorno, quasi senza rendercene conto, dandogli una dignità artistica che li rivaluta. “Racconti Surreali” è il tentativo riuscito di prendere le distanze dalla banalità, per plasmare una sorta di verità alternativa, forse migliore, forse no, sempre sorprendente.

Le storie narrate possono essere ricollegate al fortunato filone del cosiddetto “realismo magico” - che ebbe in Dino Buzzati un maestro - perché Bassoli cerca costantemente di offrire una propria rappresentazione di fatti e persone attraverso visioni parzialmente alterate, meravigliate e, a volte, quasi allucinate". (Francesca Lulleri)

QR code eBook

Parole chiave eBook: Viaggi Storia Ebook Libro Testo Racconti Alberto Moravia Sabaudia Hotel Le Dune Alice Orrori Francesca Lulleri Goldrake Cartone animato Saetta Latina Pontino Agro Littoria Mussolini Coloni Orgoglio Plinio il vecchio Uragano Paese Normanno Ka Piccarello Migliare Strade Canali Via Appia Gaetano Rappini Cardinale Boncompagni Caetani Chiesa Ricerca scientifica Bonifacio VIII Leone X Impero romano Bizantini Mazzini Garibaldi