compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

La strada bianca

Categoria Ebook: Narrativa

La strada bianca
Costa come 10 Caffè ( € 10.00 )

Descrizione: La strada bianca

Possono trent’anni cancellare il ricordo della propria terra, delle proprie origini, la propria fancillezza? Apparentemente così è avvenuto per Marco Pacesi, il protagonista. Un oblio finito quando la routine quotidiana e un matrimonio concluso non lo portano a dare una svolta alla propria vita e ripercorrere, in senso opposto, la strada che tanti prima aveva calcato, allontanandosi, senza averne mai saputo la ragione, dalle proprie radici.

Ma, se Marco aveva dimenticato, c’era chi di lui non aveva mai perso il ricordo. Ed una inusuale, imprevedibile concatenazione di eventi lo conducono a ricostruire, con l’aiuto di nuovi e antichi affetti, la propria esistenza ed a trovare una nuova dimensione.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Storia Vita Racconto Terra Origini Marco Pacesi Gioventù Matrimonio Affetti Amore Ricordi Eventi