compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Amore in confezione di carta

Categoria Ebook: Poesie

Amore in confezione di carta
Costa come 3 Caffè ( € 2.50 )

Descrizione: Amore in confezione di carta

Parlar d'amore non è mai facile. 

Certo penserete, parlar d'amore è aprire il cuore e non aver paura d'ascoltare... magari fosse solo così. 

Ho quarantasette anni. Ho fatto tante cose nella mia vita, ma infondo raccontare storie è sempre   stata   la   cosa   che   sono   riuscito   a   fare   meglio.   Spesso   nelle   poesie   c'è   un   tema ricorrente: l'amore vissuto.

C'è sempre una eco della passione, della dedizione, che circondano ogni storia...umana, in ogni nostra azione, magari banale come dormire oppure tenere in tasca le monete.

L'amore è nata così, seguendo questa esigenza, certo perché anche se non vogliamo, mettiamo sempre un poco di noi in quello che raccontiamo, anche nelle poesie.

L'amore racconta d'una persona che affacciata alla finestra della sua casa, che da sul mare, guarda il mondo attraverso i ricordi e tra alcuni di questi, stimolata da un vento leggero pomeridiano, s'accorge che tutto quello che aveva fatto fino a quel momento era il frutto d'un amore assopito ed ora ritrovato. Il suo interlocutore è proprio l'amore, come se fosse una cosa vera, che respira, e in quello che sembra un monologo, risponde alla unica domanda: “raccontagli la tua vita.”  E la sua risposta: “raccontarti, dei dolori passati /( come ) mentire  /sulle gioie avute.” 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Amore Cotrozzi Poesia Ebook Racconti Cuore Ascoltare Vita Storia Emozioni Finestra Mare Passato