compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Le religioni, le chiese e le sette - Vol.2

Categoria Ebook: Spiritualità e Religione

Le religioni, le chiese e le sette - Vol.2
Costa come 17 Caffè ( € 16.90 )

Descrizione: Le religioni, le chiese e le sette - Vol.2

Un dizionario enciclopedico è un'opera che raccoglie brevi articoli su un'ampia gamma di argomenti, organizzati in ordine alfabetico. I dizionari enciclopedici possono essere generalisti, possono cioè occuparsi di molti diversi campi del sapere, oppure specialistici, cioè specializzati in un particolare campo, come quello trattato nelle pagine a venire.

 

Paragonato a un dizionario, un dizionario enciclopedico offre una più ricca descrizione degli argomenti e una maggiore scelta di termini e locuzioni che consentono di approfondire gli argomenti trattati. Paragonato ad una enciclopedia, un dizionario enciclopedico offre minori approfondimenti e dettagli, a fronte di una maggiore compattezza e una maggiore facilità d'uso, ad esempio proponendo una maggiore varietà di argomenti correlati; inoltre, le minori dimensioni si traducono generalmente in costi minori.

 

Storicamente la locuzione è stata utilizzata per indicare un qualunque libro di riferimento a carattere enciclopedico, cioè che comprende la maggior parte della conoscenza in un determinato ambito, con organizzazione alfabetica, allo stesso modo del dizionario. Si noti che il termine dizionario precede quello di enciclopedia, nell'uso comune, di circa due secoli. Per indicare il loro metodo di organizzazione delle voci e per evidenziare il contrasto con altri metodi o sistemi di classificazione della conoscenza, molte delle prime enciclopedie contenevano nel titolo, o nel sottotitolo, il termine dizionario.

In alcuni casi, pochi, siamo stati obbligati a delle ripetizioni; non ce ne voglia il lettore ciò si è reso necessario affinchè la tematica esaminata risultasse omogenea nel suo contesto.

 

Un'opera completa sotto ogni punto di vista, per un totale di ben 540 pagine. Una pubblicazione imperdibile per studiosi, ricercatori ed anche semplici appassionati.

 

 

 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Miracolo Monarchismo Metodismo Massoneria Lutero Scritture Manoscritti Maometto Mecca Krishna Jahvè Induismo Gerusalemme Dioscuri Diocesi Dharma Deva Lama Dalai Chiesa Calvinismo Buddismo Battesimo Arianesimo Anima Baal Bibbia Apocalisse Madonna Islamismo Ateismo Dio Sette Religioni Enciclopedia Dizionario Manuale Digitale Ebook Libro