compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Il viaggio extracorporeo (astrale)

Categoria Ebook: Esoterismo-Paranormale

Il viaggio extracorporeo (astrale)
Costa come 10 Caffè ( € 10.00 )

Descrizione: Il viaggio extracorporeo (astrale)

Non è stata facile la stesura di questo nostro lavoro.

La teoria, come succede parecchie volte, ci fece sembrare all’inizio, quindi in fase embrionale, il tutto molto più semplice da esporre e trattare poiché, quello che maggiormente ci forniva come comunemente si usa dire: materiale su cui lavorare, è il fattore che noi stessi siamo in grado di svolgere i viaggi astrali e quindi lo esporre le varie sfaccettature di questa attività non ci pareva così astruso, ma come recita un vecchio adagio: “Tra il dire ed il fare vi è di mezzo il mare…” ad un certo punto convenimmo che per compilare un discorso completo ed appagante bisognava sfiorare anche il tasto, forse per qualche lettore, scomodo  del trapasso.

“Dormire morire, morire dormire sognare, forse…” Ci dice Amleto nel suo celebre monologo, ed in questo contesto, non solo noi ma tutti coloro che sono in grado di svolgere un astrale, ne sono totalmente convinti poiché in astra- le succede realmente quanto succede quando giunge l’ora fatidica. Alfine di realizzare un’opera completa abbiamo ritenuto necessario esporre anche di ciò, e quindi abbiamo condotto altre ricerche alfine di meglio chiarire, e documentare, la realtà del momento meno gradito da chi non  conosce date realtà. 

Già in un altro nostro lavoro (Aldilà della soglia) abbiamo approfondito la tematica del trapasso all’altra dimensione, qui la sfioreremo, poiché abbiamo ritenuto necessario ciò ed il sagace lettore ne comprenderà la motivazione.    

QR code eBook

Parole chiave eBook: Libro Ebook Digitale Mistero Aldilà Soglia Vita Cielo Trapasso Morte Morire Oltre Viaggio Astrale Realtà