compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Orizzonti di plastica

Categoria Ebook: Narrativa

Orizzonti di plastica
Costa come 2 Caffè ( € 2.00 )

Descrizione: Orizzonti di plastica

Estate 2025: all'ombra della Piramide di Lambrate, l'ultima Grande Opera di un'era ormai conclusa, i resti dell'Italia cuociono nel disinteresse generale. Il paese è ormai alle soglie del disfacimento sia sociale che territoriale, l’unità nazionale è una parola, per una terra smembrata in regioni, province e comuni. E come la terra, anche la gente è smembrata, tra centro e periferia, in rigide fasce di reddito, dove si vive accanto agli altri, senza toccarli. Il mondo oltre i confini è l’ignoto.

Mentre alcuni cercano di combattere questa apatia, sognando una rinascita, il dipendente esentasse Fedele Innocenti riceve un incarico dal suo superiore, un incarico che lo porterà a scoprire cosa può nascondersi dietro il silenzio, fino a gettare uno sguardo oltre le pareti di plastica, costruite attorno a ognuno, in una società che crede senza vedere e vede senza credere. Tra i tunnel pedonali, scoprirà che esistono anche altri tunnel, in cui la gente si perde. A volte per sempre.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Italia Italiana Fantascienza Digitale Libro Ebook Futura Rosa Camuna Expo Milano