compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

LES - Lupus Eritematoso Sistemico (un nemico quasi invisibile)

Categoria Ebook: Narrativa

LES - Lupus Eritematoso Sistemico (un nemico quasi invisibile)
  • Autore: Pepo
  • Pagine: 210
  • Lingua: italiano
Costa come 10 Caffè ( € 9.50 )

Descrizione: LES - Lupus Eritematoso Sistemico (un nemico quasi invisibile)

Con questo libro si vuole portare a conoscenza di tutti, ma soprattutto di chi soffre di questa subdola malattia, l'esperienza vissuta dalla nostra famiglia sperando, in questo modo, di potere aiutare qualcuno che sta attraversando questa brutta avventura; cercando di supportarlo, per quanto ci sarà possibile, a superare le difficoltà quotidiane e burocratiche che abbiamo già dovuto affrontare noi in passato.

Questo libro è scritto utilizzando molto spesso la prima seconda persona plurale. Questo perché, quando entra a fare parte di una famiglia una malattia, tutti i componenti ne  restano  coinvolti e devono collaborare per superare i momenti difficili e per  gioire insieme nei momenti di felicità, sempre e comunque uniti. 

Un’ultima considerazione: le ultime pagine sono dedicate ad alcune spiegazioni sulla malattia reperite in questi anni parlando con specialisti e documentandomi  autonomamente.

QR code eBook

Parole chiave eBook: LES Digitale Libro Ebook Lupus Eritematoso Sistemico Malattia