compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

I livelli della coscienza

Categoria Ebook: Narrativa

I livelli della coscienza
Costa come 4 Caffè ( € 3.50 )

Descrizione: I livelli della coscienza

Narrativa e lirica, noir e avanguardia poetica. I livelli della coscienza racchiude in sé l'operaio della cospirazione: è una storia noir ispirata alle teorie che aleggiano sulla morte di JFK e su quella di Bob Marley. Il protagonista è alle prese con una associazione spionistica che periodicamente lo cattura e gli fa lavaggi del cervello per costringerlo a compiere efferati omicidi., infatti ha una personalità doppia indotta dai suoi aguzzini. La strada per la redenzione ha un nome di donna, Nicole, con la quale fuggirà in Brasile, però....

Le opere grafiche che compaiono a sorpresa tra le pagine del libro si intrecciano indissolubilmente alle parole e alla narrazione, vere e proprie parti del testo, rendono il racconto ancora più vivo, più tremendamente reale. Un format innovativo dunque per questo scritto, mai provato nella storia della letteratura, un esperimento d'avanguardia che vuole essere anche lettura piacevole ai più grazie alla scorrevolezza del testo, ai svariati colpi di scena e un certo rigore nello stile poetico che però si ricorda sempre di essere anche narrazione.

Nella seconda sezione, Malarioterapia, la poesia diventa protagonista. La narrazione diventa intimista. Ricordi, ombre, sentimenti si mescolano per raccontare la visione della vita dell’autore. I livelli della coscienza si traduce in così in una riflessione, complessa e articolata, sulla duplicità di narratore e opera, affrontata con uno stile non convenzionale unito ad una limpidezza di contenuti e emozioni. Al lettore la sfida a perdersi o a ritrovarsi.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Malarioterapia Marley Kenney JFK Teorie Coscienza Livelli Marconato Luca Poesia Poetica Avanguardia Noir Lirica Narrativa Digitale Ebook Libro