compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Amare diversamente

Categoria Ebook: Scienze sociali

Amare diversamente
Costa come 5 Caffè ( € 5.00 )

Descrizione: Amare diversamente

Amare Diversamente affronta il problema – definito tale dalla società odierna – dell’omosessualità, trattandolo dal punto di vista scientifico e statistico ma anche da quello sociologico e, soprattutto, umano.

Per queste caratteristiche il saggio che vi presento non deve essere considerato soltanto un insieme di dati, ascrivibili al noioso e sterile campo di tutta quella letteratura grigia composta da cifre e percentuali, bensì merita un posto di tutto rispetto all’interno delle più considerevoli indagini di ricerca sull’argomento. Il lavoro si concentra sulle possibili cause dell’omosessualità e sugli effetti che essa produce nell’interessato e nei soggetti eterosessuali; discute in maniera davvero interessante il fenomeno dell’omofobia che, seppur etimologicamente indichi la presenza di una malattia, non viene considerata alla stregua di tutte le altre patologie. Ma queste sono solo due delle strade che l’autore segue per condurre i suoi studi che, in realtà, arrivano a trattare anche di cinema e letteratura.

Un saggio che lotta contro ogni forma di pregiudizio; utile e chiaro per chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze sull’argomento.

 

 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Pregiudizi Omofobia Omosessualità Sociologia Saggio Studi