compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Ritorno dal Passato

Categoria Ebook: Narrativa

Ritorno dal Passato
Costa come 10 Caffè ( € 10.00 )

Descrizione: Ritorno dal Passato

“Ritorno dal Passato” è un thriller ambientato ai giorni nostri, parte in Italia ed in particolare a Roma, parte a Parigi, parte a Stoccolma con un prologo che riconduce al Medioevo dell’Italia Centrale.

“Una donna bruciata come strega ai tempi dell’Inquisizione ritornerà in vita sfruttando le particolari doti ESP di una studentessa di parapsicologia dei nostri giorni; quest’ultima si ritroverà coinvolta, suo malgrado, in una serie di omicidi a sfondo rituale che la porteranno ad indagare in prima persona assieme ad un detective francese. Ma mentre tra i due nascerà una storia d’amore…………..”

 

 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Detective Riti Omicidi Parapsicologia Esp Poteri Inquisizione Strega Thriller Medioevo Stoccolma Parigi Roma Patuzzi Roberto Passato Ritorno Ebook Libro Digitale