compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

In compagnia di dolorose cose

Categoria Ebook: Poesie

In compagnia di dolorose cose
Costa come 3 Caffè ( € 3.00 )

Descrizione: In compagnia di dolorose cose

L'autore di questo breve libro di poesie non ha più bisogno di presentazione: le sue opere, pubblicate o solo "regalate", costituiscono ormai un punto di ideale raffronto con la realtà e una lettura sempre gradevole e profonda.  Pochi scrittori riescono come lui a comunicare una sensazione di vitalità e di passione in tutto quello che descrivono e quest'opera è certamente un testo innovativo, ricco di spunti ardui, pericolosi. Un testo affascinante ma anche difficle: per la cura con cui ogni termine viene scelto e usato, per i complessi percorsi descritti all'interno, ma soprattutto all'esterno delle pagine. Queste trenta poesie più che una raccolta sono un percorso verso la piena consapevolezza del nostro mondo. Negare il lutto, negare che esistano un tempo e un origine significa negare l'esistenza stessa delle cose ed è propio questo che l'autore un queste pagine non fa.

Vi invito a leggere questo testo se, e specialmente, avvertite una certa resistenza al tema trattato.

Anna Bernardi

QR code eBook

Parole chiave eBook: Libro Ebook Digitale Antonio Eresiarca Poesie Cose Dolorose