A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Trying to get property of non-object

Filename: controllers/italiano.php

Line Number: 38

eBook - Dicembre 2012 - 3 Giorni di Buio

compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Dicembre 2012 - 3 Giorni di Buio

Categoria Ebook: Narrativa

Dicembre 2012 - 3 Giorni di Buio
  • Autore: GDS
  • Pagine: 220
  • Lingua: italiano
Costa come 1 Caffè ( € 1.00 )

Descrizione: Dicembre 2012 - 3 Giorni di Buio

Ormai è troppo tardi per tornare indietro: durante i tre giorni del giudizio minore sulla terra saranno liberati tutti i demoni dell'inferno. Settantadue ore di morte per coloro che non saranno protetti dalla luce di candele benedette, durante i quali l'umanità sarà messa alla dura prova in quello che sarà il momento di passaggio dal vecchio mondo dopo i tre giorni di buio, nel quale i sopravvissuti dovranno cominciare da zero. Per Anna, tutto inizia con la morte del marito, la sua vita da quel momento non sarà più la stessa. Sogni premonitori, allucinazioni, misteri, morte di persone a lei care fino ai tre giorni di buio e in quel momento inizierà per la donna un viaggio all'inferno di 3 giorni, durante i quali dovrà proteggere sè stessa e la figlia. Cosa vorrà quell'uomo? e perchè proprio Lei?

IOLANDA MASSA - VANIA DEGIROLAMO

QR code eBook

Parole chiave eBook: Dicembre 2012 Apocalisse Giudizio Giorni Buio Inferno Demoni