A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Trying to get property of non-object

Filename: controllers/italiano.php

Line Number: 38

eBook - Ray Anthony Treyars

compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Ray Anthony Treyars

Categoria Ebook: Gratuiti

Ray Anthony Treyars
  • Autore: GDS
  • Pagine: 25
  • Lingua: italiano
eBook Gratuito

Descrizione: Ray Anthony Treyars

Promo book gratuito

Toby Rice, Laura Becket e Andrew McLeod. Tre ragazzi Inglesi che vivono in città diverse e conducono vite diverse. All'apparenza, niente sembra legare il loro destino: Toby sta tornando a casa dopo aver visitato il college in cui si iscriverà; Laura si sta recando al ristorante in cui lavora come cameriera, mentre Andrew ha appena terminato di suonare con la sua band. Prima che termini la giornata, una telefonata cambierà la loro vita. Alle luci dell'alba si ritroveranno alla Winston house, una grande dimora vittoriana che sorge ai confini meridionali din BLackchapel, una contea dello Yorkshire. Qui Toby, Andrew e Laura apprenderanno che, insieme ad altri sei ragazzi provenienti dalle partipiù disparate del mondo, sono stati scelti come membri di un'antica società segreta dalla cui attività dipende la sopravvivenza di molti abitanti di Blackchapel, addirittura dell'intera Inghilterra.

Copertina di STEFANO BALDO illustratore di alcuni libri Mondadori 

 
 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Toby Rice Stefano Baldo Ebook Laura Becket Andrew McLeod Yorkshire Blackchapel Inghilterra