compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Il male dal basso

Categoria Ebook: Narrativa

Il male dal basso
Costa come 4 Caffè ( € 3.50 )

Descrizione: Il male dal basso

Varie storie, talora scabrose, torbide, s’intrecciano viaggiando in moto. Tanti spizzichi di vita inseguiti a bordo di una moto. Ma l’amore vero Ruben, studente prima delle superiori, poi dell’università, lo rincorre a piedi. Tuttavia le sue vicende d’amore si esaltano nel girovagare nella sua città, Nisco Lipea: moderna e affascinante, ingiusta e spietata; nell’immergersi nell’ameno paesaggio circostante, caratterizzato da colline solcate da tranquilli corsi d’acqua; nell’andare con il suo mezzo meccanico sui monti imperiosi che incorniciano la metropoli. Grazie alla sua moto raggiunge i luoghi dove la sua vita si svolgerà in modo intenso, a causa della sua moto vivrà pure i momenti più tragici della sua giovinezza. Dopo l’uccisione di Astrid, la sua ragazza, in un tentativo di violenza messo in atto da alcuni balordi malviventi, lo studio della fisica, l’impegno politico continuano per un po’ a mettere sale alla sua vita. Un ulteriore episodio delinquenziale cambierà per sempre le sue aspettative di vita, le sue riflessioni speculative, altresì, una svolta imprevista conferirà alla sua storia di riprendere a sperare.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Libro digitale Ebook Ruben Romanzo Narrativa Sbando Tempo Jbare Bortolin Ugo bortolin Basso Male