compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Ti giro una mail

Categoria Ebook: Comici

Ti giro una mail
Costa come 6 Caffè ( € 6.00 )

Descrizione: Ti giro una mail

Chi di noi non ha mai ricevuto o inviato una mail dai contenuti goliardici? Qualche anno fa, prima dell'avvento di massa dei più famosi "social network", uno dei modi più simpatici e veloci per scambiarsi vignette, barzellette, notizie strane etc., erano le e-mail. I PC iniziavano ad essere presenti in ogni dove, in particolare nei posti di lavoro ed il loro utilizzo, qualche volta, non era necessariamente legato all'attività lavorativa. La e-mail era uno strumento veloce ed economico per comunicare con il mondo (ancora lo è chiaramente), comunicazioni importanti certo ma anche non. Ho iniziato così a raccogliere tutte (o quasi) le mail che giungevano al mio indirizzo, le ho divise per categorie e le ho raccolte in un libro. Ho cercato di mantenere il più possibile i font ed i formati con cui le mail erano scritte in modo tale che sfogliando il libro, al lettore, sembri di avere di fronte il monitor del PC. Tra l'altro questo con l'avvento degli e-reader e degli e-book non dovrebbe risultare molto difficile... Sfogliando questo libro il buon umore è garantito, anche a distanza di tempo rileggendo vignette e battute me la rido da solo perchè sono veramente divertenti. Risulterà inoltre un ottimo strumento per intrattenere gli amici durante una cena raccontando barzellette o freddure che troverete nel libro.

 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale