compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Comanda la Cupola

Categoria Ebook: Economia e Finanza

Comanda la Cupola
Costa come 8 Caffè ( € 8.10 )

Descrizione: Comanda la Cupola

Da una decina di anni scrivo una newsletter economico-finanziaria che ha ottenuto un certo gradimento tra i suoi lettori su internet, essendosi rivelata"profetica". Si tratta di capire se ciò è frutto di una mera coincidenza o se invece è il risultato di un corretto modo di interpretare gli eventi.

Differenza di non poco conto, visto che le mie previsioni sul futuro differiscono radicalmente da quelle della massa degli "esperti", e sono purtroppo molto negative (una per tutte: si andrà alla terza guerra mondiale).

Ho qui raccolto alcuni brani e ritengo che le ripetizioni o  salti temporali non disturbino ma anzi rafforzino il quadro d'insieme, teso a dimostrare la mia chiave di lettura degli eventi. Preferisco definirlo "un romanzo" perchè la tesi che sostengo è soltanto deducibile logicamente enon dimostrabile empiricamente, dunque meglio non prenderla troppo sul serio, anche perchè viviamo in un mondo pericoloso. Pure le mie proposte pratiche per migliorare le cose, appartengono più alla dimensione utopica che a quella reale (una per tutte: abolire le banche centrali).

Fatta questa doverosa avvertenza, non mi resta che augurare una piacevole lettura.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Crisi Finanza Economia Cupola Banche Banca Michele Spallino