compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Perché Lucrezia - l'Enigma dei Borgia

Categoria Ebook: Storia

Perché Lucrezia - l'Enigma dei Borgia
Costa come 3 Caffè ( € 2.90 )

Descrizione: Perché Lucrezia - l'Enigma dei Borgia

L’intolleranza del popolo romano verso la presa della città di Roma da parte degli Spagnoli, con Callisto III prima e Alessandro VI poi, alimentata dalle due fazioni dei Colonna e degli Orsini (che di fatto governavano la città) ha fatto sì che tutto il livore si concentrasse sulla persona di Lucrezia Borgia. Era colta, era ricca, era bella, era amata, era soprattutto merce di scambio politico per la sua famiglia. E’ stata una vittima, infangata per cinque secoli e additata come la più perfida avvelenatrice e cortigiana. Sarà poi vero? Qual è stata la sua vita? Gli interrogativi continueranno ancora ad affascinare il nostro millennio.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Borgia Digitale Libro Ebook Lucrezia Romani Roma Spagnoli Callisto Alessandro VI Storia