compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Mannagggiament! Odissea nello strazio

Categoria Ebook: Scienze sociali

Mannagggiament! Odissea nello strazio
Costa come 6 Caffè ( € 6.00 )

Descrizione: Mannagggiament! Odissea nello strazio

Mannàgggiament – Odissea nello Strazio, non è un manuale, non è un’autobiografia, non è un romanzo né tantomeno una storia d’amore. L’autore stesso lo definisce come un “non-libro”.
Un libro “non-libro” che, raccontando una storia di vita vissuta, aiuta a comprendere come e perché nel nostro paese, certi meccanismi economici ed organizzativi si siano totalmente inceppati sino ad arrivare alle soglie del disastro che ultimamente, ci stanno paventando.

L’autore ci offre una chiave di lettura della realtà economica italiana, vissuta con gli occhi di uno dei “pionieri della crisi”, riuscendo a rappresentare momenti aspri e talvolta dolorosi della propria esistenza senza nel contempo abbandonare mai  quel senso dello humor  un po’ nero, di marca spiccatamente anglo-partenopea, che gli è estremamente caro e che lo contraddistingue.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale Lavoro Precariato Management Umorismo Satira Organizzazione aziendale Società Crisi Economia Manager Precario Blog Blogger