compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

L'ultimo occhio nella valle dei ciechi

Categoria Ebook: Poesie

L'ultimo occhio nella valle dei ciechi
Costa come 8 Caffè ( € 8.00 )

Descrizione: L'ultimo occhio nella valle dei ciechi

L’ultimo occhio nella valle dei ciechi è una strada senza ritorno. La ricerca del pensiero libero, individuale,non convenzionale, inflessibile. Tratti filosofici di denuncia sociale, pezzi di vita marginali, occasionimancate, riflessioni premonitrici. L’ultimo occhi nella valle dei ciechi è il rimpianto di vite sprecate. E’l’allarme finale che da spazio esclusivamente alla possibilità estrema. Conclusiva. Come si leggerà in LaProcessione, l’utilizzo di un linguaggio cinico e risoluto è determinante per l’effetto richiesto dal poeta,quale il risvegliare la coscienza degli uomini parlandone in termini umilianti: Non hanno né anima né idee,son carne vestita dai soldi e solcata dal turbamento: schiere di burattini coinvolti in un gigante inganno.L’intento si dichiara avvenimento, cogliere il principio intellettuale per far fronte alla battaglia interiore percui tutti ne subiamo il peso esasperante. Denigrare l’ovvio mediatico, scaraventarlo fuori dalla finestra, noncome ribelli, ma come rivoluzionari, come pensatori. Vagabonda finché i tuoi occhi bramano bellezza, osservaper chi niente ha veduto, inizia così la poesia L’immobile viaggio, quasi un canto, meno malinconicod’altri, coscienzioso, sognante, che consiglia al poeta, se è tale, di fuggire, di allontanarsi da se stesso perriavere se stesso.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Andre Poesia Poesie Ebook Pistone