compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

"Una storia silenziosa - gli italiani che scelsero Tito"

Categoria Ebook: Storia

"Una storia silenziosa - gli italiani che scelsero Tito"
Costa come 3 Caffè ( € 3.00 )

Descrizione: "Una storia silenziosa - gli italiani che scelsero Tito"

Ho letto due o tre volte, in bozze, il libro di Luigi Lusenti. Ogni sua pagina, devo dirlo subito, lascia il segno. Poche volte lo scrittore racconta la sua "verità", quasi sempre lascia la parola ai testimoni, ai protagonisti, ad altri autori. Ed anche quando anche quello che dicono i protagonisti non è tutta la verità oppure è una verità dettata dalle emozioni, sminuita o esagerata da una certa mitologia, dal sentimento o dalla posizione degli stessi protagonisti avuti negli eventi narrati, non ci lascia indifferenti. Il libro di Lusenti condensa decine di libri.

(dalla postfazione di Giacomo Scotti)

 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Tito Istria Fiume foibe Scotti Goli Otok Germania Mussolini Hitler