compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

I racconti del 2012

Categoria Ebook: Narrativa

I racconti del 2012
Costa come 3 Caffè ( € 3.00 )

Descrizione: I racconti del 2012

Ormai è palese che qualcuno sia venuto a trovarci all’origine dei nostri tempi, qualcuno che col passare degli anni è stato divinizzato perché veniva dall’alto… dallo spazio infinito.

Ne parla l’Enuma Elish dei Sumeri, indicando gli Anunnaki come coloro che discesero dal cielo, ne parlano gli Egiziani, i Maya, ne parlano tutte le religioni antiche indifferentemente, in ogni parte del mondo. Qualcuno dall’alto è disceso sulla terra per aiutarci. E non si trattava di qualcosa di trascendente ma semplicemente di visitatori… di uomini come noi, che ci hanno aiutato ad evolvere più velocemente.

I racconti del 2012 sono una testimonianza di questi visitatori… sono pagine scritte attraverso il tempo, attraverso antiche memorie… tracce di antichi passaggi… mute testimonianze che gridano attraverso le lettere un’altra sconvolgente storia. Una storia differente da quella che ci è sempre stata raccontata… perché tutti noi abbiamo un’origine stellare… tutti noi… siamo fatti a immagine e somiglianza… non di qualcosa di astratto e di invisibile… ma di qualcuno… che forse sta per ritornare…

(Francesca Lulleri)

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale