compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Èa io sono l'acqua e vengo a liberarvi

Categoria Ebook: Narrativa

Èa io sono l'acqua e vengo a liberarvi
Costa come 10 Caffè ( € 9.99 )

Descrizione: Èa io sono l'acqua e vengo a liberarvi

PRIMO LIBRO DI UNA TRILOGIA Liberamente ispirato a fatti accaduti nel 96 d.C. Thriller Storico/Esoterico " Il mio Spirito nasce dal Deserto. La Sabbia e il Vento mi hanno forgiato. Il Mio Mondo incrocia il Vostro in momenti distanti nel tempo. E da lì, ogni volta il mio essere giunge a voi, per ricordarvi la mia provenienza e la mia natura. Io Sono l'Acqua. Vi ho generato. Sono in ogni cosa. Sono tra voi, in voi. Vi conosco tutti, uno ad uno. Quando pensate di possedere dei segreti, siete molto lontani dal comprendere che non potete avere dei segreti con me. Non provate a vincolarmi, Io non appartengo a nessuno. Io Sono l'Acqua. So tutto di voi. E quello che so mi piace sempre meno."

ISBN 978-84-615-7576-3

PENELOPE GRIFFITH LONDON È uno pseudonimo, perchè non ha nessuna importanza chi è e cosa fa la donna che scrive le storie. Essa è il canale. È la storia la protagonista. ÈA è il nome di questa storia.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Impero Romano Corruzione Politica DEI Acqua Esoterico Giallo Storico Attualità Antica Roma Apocalisse 2012