compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Il karma la reincarnazione il dharma

Categoria Ebook: Spiritualità e Religione

Il karma la reincarnazione il dharma
  • Autore:
  • Pagine: 312
  • Lingua: italiano
Costa come 14 Caffè ( € 13.50 )

Descrizione: Il karma la reincarnazione il dharma

   Siamo già vissuti nel passato? E vivremo ancora nel futuro? Forse tutto intorno a noi nasconde qualcosa di più, qualcosa che normalmente non riusciamo a percepire. Quante volte ci siamo detti: “Ma io in questo luogo ci sono già stato”, pur sapendo che era la prima volta che ci trovavamo lì. Oppure: “Questa persona che conosco solo ora, mi sembra di conoscerla da sempre”. Sono episodi di dejavù, di già vissuto. Sono esperienze effimere, sfuggenti che ci lasciano l’impressione di un ricordo che non ci appartiene ma che allo stesso tempo è profondamente nostro. Se veramente abbiamo vissuto altre vite, queste, come influenzano la nostra vita presente, le nostre scelte? Perché ci sono persone che ci attraggono inspiegabilmente e persone che respingiamo al primo contatto? Le abbiamo forse conosciute in un’altra vita rimanendone impressionati in un modo o nell’altro.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale