compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

"Loro" gli angeli.

Categoria Ebook: Spiritualità e Religione

"Loro" gli angeli.
  • Autore:
  • Pagine: 250
  • Lingua: italiano
Costa come 11 Caffè ( € 10.90 )

Descrizione: "Loro" gli angeli.

Non è stata facile la stesura di questo nostro lavoro poiché la tematica che presentiamo e che abbiamo svolto, non intendeva essere un reportage  riportante le dichiarazioni del soggetto X che miracolosamente…oppure il  racconto di chi inaspettatamente…Abbiamo quindi iniziato una ricerca, ed una profonda analisi, su testi di un certo profondo spessore alfine di entrare in possesso di una documentazione di indubbio valore. A volte gioco-forza siamo stati  costretti a usare delle ripetizioni; non ce ne voglia il sagace lettore ma abbiamo voluto tener conto che oltre a lui forse questo lavoro era letto anche da chi per la primissima volta affrontava una lettura non certo scorrevole come un racconto e quindi al fine di raggiungere una linearità…Detto questo, che abbiamo ritenuto doveroso, entriamo nel vivo e dunque analizziamo: “Loro”, gli Angeli.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Libro digitale Ebook