compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

La chiromanzia

Categoria Ebook: Esoterismo-Paranormale

La chiromanzia
Costa come 7 Caffè ( € 7.25 )

Descrizione: La chiromanzia

   Mentre leggete questo manuale sulla lettura della mano, osservate la vostra mano per riconoscere i segni qui descritti.    Cercate di mantenere un certo distacco, non identificatevi con i caratteri associati ad ogni segno. Chiedete poi semplicemente di poter osservare la mano dei vostri amici, senza affermare che la sapete già leggere: un pò di umiltà vi sarà certamente utile; questa prima serie di osservazioni vi permetterà di confrontare la vostra mano con quella di altre persone: bambini, anziani, uomini e donne.    Con la guida di queste pagine, imparerete a osservare entram- be le mani e a confrontare le linee presenti nella mano sinistra con quelle nella mano destra. Questo vi servirà comunque a poco, se non avrete posto attenzione a quale mano è prevalente.    In generale per la scrittura questa è la mano destra, mentre i mancini tenderebbero ad utilizzare la mano sinistra se, come spesso avviene, non fossero stati indirizzati all'uso della destra.    A voi in realtà interessa conoscere quale mano è prevalente anche per la gestualità ed ogni altra azione abituale. È perciò opportuno che facciate incrociare le mani, intrecciando le dita: il pollice della mano prevalente rimane al di sopra dell'altro.    Come avrete appreso, nella mano non prevalente le linee, e le loro terminazioni, rimangono pressoché immutate negli anni e mostrano le caratteristiche innate, mentre nella mano prevalente si discostano dal modello ancora presente nell'altra mano, esprimendo in tal modo le caratteristiche acquisite.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale