compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

A proposito degli alieni....

Categoria Ebook: Esoterismo-Paranormale

A proposito degli alieni....
Costa come 2 Caffè ( € 2.00 )

Descrizione: A proposito degli alieni....

Sinossi:

L‘uomo da sempre ha cercato di spiegarsi il mistero della vita: chi siamo, chi ci ha creati e perché, per quale motivo viviamo, cosa c‘è dopo la vita stessa.

Il riferimento a esseri soprannaturali, sia per giustificare fenomeni ed eventi quasi normali, sia per cercare di dare un significato alla propria esistenza, è stato sempre presente in ogni essere umano. La curiosità, la voglia di esplorare, di scoprire (aspetti più o meno oscuri) ha accompagnato l‘uomo nel suo cammino evolutivo dalla preistoria a oggi. Negli anni duemila, nell‘era dell‘ipertecnologia, (dove la razionalità sembra avere il predominio su altri aspetti del nostro animo, tra cui quello religioso, ideologico, politico), la ricerca alle domande sopra dette è più che mai attuale ed esigente. La possibilità di dare un significato alla nostra vita richiede, oggi, risposte diverse dal passato; risposte che possono andare in direzione diverse da quelle cui siamo stati abituati da sempre.

Fondamentalmente oltre alla dicotomia ateismo – religione, è possibile percorre un'altra via, per molti fantasiosa e assurda, che giorno dopo giorno potrebbe diventare una certezza: la possibilità dell‘esistenza di extraterrestri più avanzati rispetto a noi, che sono stati nostri precursori o che hanno innescato i meccanismi della nostra creazione e/o evoluzione. La strada da percorrere non è facile, che oltre ad uno scetticismo predominante e una cattiva informazione, (o meglio disinformazione), segna la tendenza da parte dell‘élite dominante di nascondere o rallentare la divulgazione di queste probabili verità. Verità che non si è comunque in grado di occultare o nascondere veramente; ognuno di noi oggi è in grado di raccogliere prove e fatti. I moderni strumenti tecnologici, se da un lato possono favorire la falsificazione di prove o fatti o documenti, dall‘altro sono lo strumento più potente per la conoscenza e la diffusione di tali verità. La possibilità di dare una spiegazione diversa a questa vita, di andare oltre le nostre conoscenze, di ampliare la nostra mente, di incamminarsi verso percorsi apparentemente sconosciuti, (di certo immensi e più grandi delle nostre conoscenze), oggi è fattibile: ecco il perché di questo libro, che non pretende di poter dare una risposta ai tanti interrogativi che l‘uomo moderno si pone, ma può proporre soluzioni ed alternative che vanno oltre le classiche e convenzionali risposte che la nostra cultura da sempre ci ha fornito.

Fin dalla preistoria ci sono tracce evidenti del passaggio e dell‘incontro tra esseri extraterrestri ed esseri umani. Da quando l‘uomo è sulla terra, per tutto il suo percorso evolutivo, passando dalle prime grandi civiltà, all‘era moderna, sino ai giorni nostri, è stato sempre accompagnato da una presenza aliena. Lo dicono i fatti: nei reperti archeologici, nelle incisioni sulle rocce (sin qui rinvenute), nelle sculture, nei dipinti, in ciò che rimane degli antichi testi, sino ad arrivare alle prime foto e filmati oltre alle innumerevoli prove che oggi con le moderne tecnologie si raccolgono. Gli alieni ci sono sempre stati, forse già prima della comparsa del genere umano, e forse sono loro che ci hanno creato. I Sumeri, gli Egizi, I Maya, gli Inca, le civiltà Indiane, tutte culture che hanno avuto un livello tecnologico superiore per quel tempo. I miti Babilonesi, la cultura Greca con la sua mitologia, i miti delle popolazioni nordiche, le leggende delle popolazioni precolombiane, (persino nella Bibbia, vedi Genesi o Apocalisse), parlano di esseri soprannaturali, di eventi immani, (come un grande diluvio). Anche attualmente alcuni popoli che vivono allo stato primitivo, come ad esempio i Dogon del Mali, hanno conoscenze astronomiche a cui l‘uomo moderno ha avuto accesso solo dopo con il progredire della tecnologia. Ma è nell‘era moderna che la tematica si sviluppa maggiormente. Dal Novecento ad oggi è un susseguirsi di prove, fatti, avvistamenti; l‘episodio di Roswell è il più emblematico. Gli U.S.A. sembrano la nazione che nel secondo dopoguerra abbia beneficiato maggiormente del contatto con gli alieni. L‘oscurantismo della guerra fredda, dominante sino a qualche anno fa è crollato. Tutte le Intelligence delle maggiori potenze mondiali stanno rivelando al mondo dossier secretati sino a qualche tempo fa, (in vista forse del 2012, che secondo una antica profezia Maya segnerà l‘inizio di una nuova era). Anche il Vaticano ha ammesso la probabile esistenza di extraterrestri, con i relativi problemi etico-religiosi che ne possono derivare.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Sumeri Inca Aztechi Maya Teoria degli antichi astronauti Alieni Ebook Libro digitale