compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Rapìto da un dio pagano

Categoria Ebook: Narrativa

Rapìto da un dio pagano
Costa come 3 Caffè ( € 3.00 )

Descrizione: Rapìto da un dio pagano

La storia di un giovane uomo che fa della sua solitudine, l'alleata di una famelica ascesa al denaro ed al potere. Su un binario parallelo, corre la storia di un amore evanescente. Gli anni quaranta, la guerra combattuta casa per csa, i rischi più audaci, l'arroganza e la fragilità.

Una storia con tanti eventi che si rincorrono e delineano i contorni del thriller, nello stile più facile da leggere, che rendono attraenti gli alti e bassi del vissuto.

Un grande romanzo, lo etichettò un editore di notevole spessore, ma alla gente piace "roba" più commerciale.

Lo proponiamo per verificare se la letteratura scritta bene, se le emozioni veraci, e le vere storie dei nostri uomini forti, possano ancora imporsi alle banalità di cui sono piene le vetrine dei librai.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Mondiale Guerra Amore Storia Denaro Potere Thriller Racconto Romanzo Libro Ebook