compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Angel Inside

Categoria Ebook: Narrativa

Angel Inside
Costa come 4 Caffè ( € 3.99 )

Descrizione: Angel Inside

"Mi chiamo Fiamma e da quando avevo otto anni, ho capito che la vita non è un film." "Angel Inside" è il nuovo libro della giovane autrice Angela Tambaro.Fiamma, ragazza dal passato difficile, dai legami familiari quasi inesistenti, imprigionata in un mondo di insicurezze e sofferenze, si trova a vivere una realtà in cui i sentimenti, l'amore e l'amicizia, sembrano essere chimere complesse e incomprensibili. Il desiderio di abbandonarsi alla morte, di fuggire la vita, facendo del male a se stessa, si fa pressante al mondo distorto di una realtà da sogno irreale e demoniaca di Fiamma. Saranno due angeli neri a sorvegliare la sua esistenza e a proteggerla da scelte estreme. Un fantasy misterioso, ricco di colpi di scena, accompagna il lettore in una dimensione di grande impatto immaginativo.In quest'opera Angela Tambaro fa emergere i disagi adolescenziali, l'angoscia esistenziale, lo sbando di una generazione che non riesce ad affrontare la realtà. L'amore, gli affetti, le emozioni diventano necessari per vincere il morbo delle inquietudini.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale Angel inside Angela tambaro Fantasy Vampiri Esserre press