A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Trying to get property of non-object

Filename: controllers/italiano.php

Line Number: 38

eBook - Aforismario Anticrisi - Pillole di saggezza contro le crisi quotidiane

compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Aforismario Anticrisi - Pillole di saggezza contro le crisi quotidiane

Categoria Ebook: Hobby e Creatività

Aforismario Anticrisi - Pillole di saggezza contro le crisi quotidiane
eBook Gratuito

Descrizione: Aforismario Anticrisi - Pillole di saggezza contro le crisi quotidiane

 

Nel nostro cervello, si sa, si trovano risorse incredibili, eppure il 95% degli individui le lascia sopite ed inutilizzate, spesso anche per tutta la durata della propria vita. A molti di essi però a volte capita di ascoltare una frase, di fare un gesto, di sentire una musica, e di sentirsi improvvisamente nascere dentro qualcosa, di vedersi accendere una luce negli occhi, e di cominciare tutto d'un tratto a vivere, a lavorare con nuova passione, nuove energie. Spesso però senza capire perché, e quindi dopo poco tempo quest'impulso si spegne, e ritornano alla loro smorta esistenza come se nulla fosse stato. Scopo di questo libro è dunque quello di presentare una raccolta di frasi, citazioni, aforismi, aneddoti in grado di risvegliare quelle risorse che dormono in ognuno di noi, cercando di porsi innanzitutto come valido sostegno per affrontare le crisi di ogni giorno, e poi come principio di percorso di crescita morale e spirituale, che ci avvii verso una vita che sia realmente degna di essere vissuta

 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Libro digitale Ebook