compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Alto Mare

Categoria Ebook: Narrativa

Alto Mare
Costa come 4 Caffè ( € 4.00 )

Descrizione: Alto Mare

Flavio e Rami sono due bambini molto diversi tra loro. Il primo è un raro esempio di bontà, e vive con il padre e la sorella nella splendida isola di lampedusa, il secondo è un piccolo profugo sbarcato sulle coste siciliane dopo la tragica scomparsa del fratello, caduto in mare durante la traversata. Flavio conduce una vita normale, e nonostante la separazione dei genitori è sempre allegro e positivo, frequenta la quinta elementare ed ha tanti amici. Rami è un cucciolo smarrito che ha conosciuto soltanto miseria e disperazione. Flavio sente il bisogno costante di aiutare gli altri, Rami è in cerca di un tetto e di un pò di umanità. Una mattina, per caso, le loro strade si incrociano, è l'inizio di una profonda amicizia, profonda come il mare che li ha fatti incontrare, quel mare che affascina e spaventa al tempo stesso, e che qualcuno ha già ribattezzato "il gigante di lacrime"...

QR code eBook

Parole chiave eBook: Libro digitale Ebook