compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

"> Categoria Ebook:

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Trying to get property of non-object

Filename: pagine/ebook.php

Line Number: 6

Il rifugio
eBook Gratuito

Descrizione: Il rifugio

Oliver e Simone sono due ragazzini molto diversi tra loro : Oliver è sveglio e intelligente ed è uno spirito ribelle, mentre Simone è timido e riservato. Ad Oliver piacciono le armi, mentre Simone sogna la pace nel mondo. Oliver è nato e cresciuto tra le campagne della Svizzera, dove Simone si è appena trasferito dalla lontana Sicilia. I due bambini stringono amicizia, nonostante il padre di Oliver sia contrario al fatto che il proprio figlio giochi con un bambino del sud Italia, e insieme decidono di andare ad esplorare un vecchio casolare abbandonato dove la leggenda narra che sia stata uccisa una coppia di anziani. Qui s’imbattono in un uomo ferito e decidono di aiutarlo, tenendo la cosa nascosta ai rispettivi genitori. Ma l’uomo è in realtà un pericoloso ladro fuggito durante una rapina andata male ...

eBook consigliati

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale