compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

RATZINGER E I LEGIONARI DI CRISTO

Categoria Ebook: Gratuiti

RATZINGER E I LEGIONARI DI CRISTO
eBook Gratuito

Descrizione: RATZINGER E I LEGIONARI DI CRISTO

Una falange armata in nome di Cristo? “Affrontare o dare la morte per Cristo non è mai un delitto, bensì una gloria. Dal Medioevo ad oggi, nulla è cambiato per il Vaticano. Marcial Maciel Degollado, fondatore dei Legionari di Cristo, sembra una sorta di Dracula della Chiesa contemporanea, una via di mezzo tra il lupo mannaro e il mostro di Frankenstein, talmente diabolico da superarli in malvagità, cattiveria, perversioni, intrighi, abilità seduttive e manipolazioni mentali che hanno sempre albergato nel soglio di Pietro. Nonostante la gerarchia ekklesiastica fosse dalla sua, nel 1997 arrivarono le prime accuse pubbliche degli stuprati. E tuttavia, le protezioni accordate a Maciel da Giovanni Paolo II prima, e dall’allora cardinale Ratzinger poi, gli hanno permesso di evitare qualsiasi condanna. Le “mazzette” regalate da Maciel alla Curia Romana avevano sortito il loro effetto. Ma ci sono cose ben peggiori che inquietano e scuotono i liberi pensatori delle società democratiche. Tra i gruppi che appoggiano la Congregazione, vi è un’organizzazione che sconvolge le coscienze perfino dei più menefreghisti. Ci riferiamo alla Blackwater Worldwide, una corporazione di mercenari, fondata nel 1997 da Erik Prince, una delle più importanti compagnie di “soldati privati” del mondo che fa la guerra “a contratto”, come corrispettivo di lauti guadagni, senza rispetto per alcuna regola etica, civile e persino militare. Prince è un cattolico integralista, di gran lunga peggiore di quelli che vorrebbe combattere: i fondamentalisti islamici. Egli, con i Legionari di Cristo, rappresenta la falange estrema di un mondo medievale che torna con le sue idee balorde di crociate all’ultimo sangue in nome della libertà cristiana. Non mancano i riferimenti ai Gentiluomini del Papa, come Angelo Balducci, Gianpiero Fiorani, Bertolaso, l’ex governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio e i vari “compagnucci di merenda”.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale