compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Il Patto dell'Onice Nera

Categoria Ebook: Narrativa

Il Patto dell'Onice Nera
Costa come 3 Caffè ( € 2.99 )

Descrizione: Il Patto dell'Onice Nera

[+18 - Contenuto Esplicito] 
 
- Un romanzo contemporaneo di intenso ma fine erotismo ambientato a Parigi - 
 
Il mondo di Sibylle va in frantumi quando Claude, il marito, le chiede il divorzio. Ma grazie al sostegno delle sue tre strambe amiche riprende in mano la vita e ritrova l'ispirazione per dipingere. Ed entra anche a far parte di un Club particolare: un concetto di raffinato erotismo. Tremante d'imbarazzo ha il suo primo memorabile incontro con Drakkar, un uomo mascherato con il quale scoprirà sensazioni incredibili. Ogni incontro con lui sarà un'esperienza profonda, che aprirà alcune porte chiuse dentro di lei. L'uomo le donerà emozioni sconosciute, alternando fermezza e dolcezza, facendola sentire protetta, sensuale e bellissima. La passione diverrà sempre più intima e farà risplendere la femminilità di Sibylle in tutta la sua magnificenza. Ma a turbare la sua nuova serenità sarà il suo ex-marito Claude, che incontrerà nuovamente dove meno si aspettava di incontrarlo... 

QR code eBook

Parole chiave eBook: Erotico Sensuale Sesso Emozioni Abbandono Amore Intenso Maschio Docile Parigi Donna Uomo Sentimento.