compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

NELLE TUE MANI

Categoria Ebook: Esoterismo-Paranormale

NELLE TUE MANI
eBook Gratuito

Descrizione: NELLE TUE MANI

Questo libro potrebbe essere il racconto di una “crescita” umana ma per altri potrebbe anche essere un manuale al quale riferirsi per trovare la strada giusta per “cambiare”, per altri ancora potrebbe essere solo un libro che soddisfa alcune curiosità. Qualunque sia l’approccio a questo libro, per leggerlo è necessario fare un piccolo sforzo: è indispensabile sospendere ogni forma di giudizio. Si può credere o non credere a quello che Sofia ci racconta; i suoi consigli si possono trovare scontati, saggi, profondamente seri o inutili ma ci sono cose che leggendo questo libro non si possono non prendere in considerazione. Non si può – per esempio – rimanere indifferenti alla bimba ed all’adolescente che vive il suo “vedere oltre” come una diversità da tenere nascosta. E – troppe volte – la paura di non essere come gli altri ci costringe a non considerare come “dono” proprio quel prezioso aspetto che ci distingue da tutti e va a finire che imbattendoci nel pregiudizio, ed occultando l’aspetto di noi che lo suscita, priviamo gli altri del nostro talento, della nostra competenza e del dono di noi. Ma può accadere, nel corso dell’esistenza, che un evento come la malattia di un figlio neonato e la paura che possa morire, rompe e spezza dentro una madre qualsiasi altra resistenza e qualsiasi altra forma di paura: anche quella del giudizio negativo del mondo intero. E può accadere, allora, che quella madre decida di respingere il pregiudizio che nega la crescita e l’evoluzione spirituale dell’individuo e decida di regalarci il suo racconto di vita, decida di spiegarci il suo “dono” senza pretesa di farcelo credere vero; decida di regalarci, attraverso le pagine scritte, la sua visione di dio e della grande riserva affettiva che ci garantisce la spiritualità.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale Nelle tue mani Sensitivi Esperienze paranormali Esperienza sensitiva Racconti fantasmi Sedute spiritiche