compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Scoperte scientifiche contese

Categoria Ebook: Scienza e Tecnica

Scoperte scientifiche contese
  • Autore:
  • Pagine: 98
  • Lingua: italiano
Costa come 9 Caffè ( € 8.73 )

Descrizione: Scoperte scientifiche contese

Grandi scoperte scientifiche hanno dato luogo a polemiche altrettanto grandi fra chi ne reclamava la primogenitura. Anche se ad essere coinvolte furono figure altissime dell'epopea scientifica la lotta per sostenere la propria rivendicazione fu spesso aspra e non priva di colpi bassi, calunnie, bugie, atteggiamenti etici sleali. Con una sola eccezione quella che riguardò Charles Darwin e A.R.Wallace. 

Il saggio ricostruisce alcune famose dispute scientifiche, mettendo in luce quei fattori soggettivi, come il carattere l'educazione le convinzioni filosofiche o religiose l'appartenenza sociale e nazionale, che furono alla base della loro trasformazione in vere e proprie guerre fra avversari irriducibili.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale