compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Camera 101 - L'osceno è la radice del piacere -

Categoria Ebook: Narrativa

Camera 101 - L'osceno è la radice del piacere -
  • Autore: Enea
  • Pagine: 85
  • Lingua: italiano
Costa come 2 Caffè ( € 2.00 )

Descrizione: Camera 101 - L'osceno è la radice del piacere -

Oltre il piacere, si snoda la vera storia dell'amore sadico, che una giovane donna crudele, vive senza regole nè scrupoli. Con gelida determinazione, cerca l'estasi dei sensi attraverso la sua lucida brutalità, convinta che il piacere sublime sia quello spietato, in cui il proprio esercizio della cattiveria, sia reso del tutto possibile, e completamente, a lei disponibile.

Ritiene che il piacere sia possente, determinato e dilagante, perchè codificato nel DNA, mentre l'amore è invece un sentimento debole, perchè ha le sue origini in ambito culturale.

Una storia torrida e cruda, una lenta discesa all'inferno.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Piacere Crudeltà