compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Come fare il cattivo nei film di James Bond

Categoria Ebook: Comici

Come fare il cattivo nei film di James Bond
Costa come 2 Caffè ( € 2.00 )

Descrizione: Come fare il cattivo nei film di James Bond

Questo libretto contiene una miscellanea di curiosità umoristiche e non.

“Come fare il cattivo …” è un omaggio all’inarrivabile “Come fare l’indiano” di Umberto Eco. Se, come me, amate l’umorismo raffinato vi consiglio il Diario Minimo ed il Secondo Diario Minimo di Eco e naturalmente tutta l’opera di Achille Campanile, il più grande umorista italiano.

“Ircocervi” è un colto e divertente gioco letterario, anch’esso di Umberto Eco. Ne propongo alcuni miei per stimolarvi a crearne di vostri.

“Scarponi Como” deriva dall’abitudine che ho con gli amici di creare storielle estemporanee, ipotetiche storie cioè narrate come se fossero accadute veramente. In questo caso ci si immaginava di recarsi in una località sciistica, avvicinarsi agli sciatori che dolorosamente arrancavano a piedi verso la partenza della seggiovia e, indicando con il dito i loro scomodissimi scarponi da sci, esclamare perfidamente: “Como?!?!”. Di qui l’idea della pubblicità di scarponi marca Como.

“Foto curiose” sono esempi della mia interpretazione del genere cosiddetto di “street photography”, in cui più che la perfezione tecnica della foto contano idea, soggetto e inquadratura.

“Antirupia” è un piccolo saggio umoristico, che ha però una valenza sociologica e spiega con ironia e semplicità la società umana, i suoi tic e le sue perversioni e degenerazioni.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Libro digitale Ebook Bond Jamesbond Foto fotografia photo Street Umorismo Humor Ircocervo Ircocervi Enigmistica Antirupia Rupia Comicità