compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Una democrazia incompleta. Il Cile tra dittatura e repubblica.

Categoria Ebook: Storia

Una democrazia incompleta. Il Cile tra dittatura e repubblica.
  • Autore:
  • Pagine: 176
  • Lingua: italiano
Costa come 6 Caffè ( € 5.50 )

Descrizione: Una democrazia incompleta. Il Cile tra dittatura e repubblica.

«Our D-day was close perfect» . Con queste parole Patrick Ryan, ufficiale della marina facente parte della missione diplomatica dell’ambasciata degli Stati Uniti in Cile, informò il Pentagono della riuscita del golpe dell’11 settembre 1973.Il lavoro di analisi parte dalla situazione del Cile precedente al golpe, passa per le varie fasi della dittatura durante il regime di Pinochet e la costituzione del 1980 per arrivare alla formazione e la vittoria della Concertación. Fonte principale, oltre i libri sull'argomento, sono stati i quotidiani cileni e non del periodo di riferimento, con particolare attenzione riguardo il processo di votazione durante il plebiscito del 5 ottobre 1988.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Concertación Golpe Pinochet Allende Plebiscito Cile Aylwin