compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Parole al vento senza alcun ritorno

Categoria Ebook: Poesie

Parole al vento senza alcun ritorno
Costa come 11 Caffè ( € 11.00 )

Descrizione: Parole al vento senza alcun ritorno

In questa questa raccolta, 102 tra poesie e pensieri, l'autore si mette a nudo, senza maschere raccontando le sue emozioni: "Nei momenti in cui riesco a ritagliarmi un cielo intimo, in quei momenti scrivo, oppure mi nutro, di poesia. Così facendo do voce al mio bisogno. Ascoltando , rispettando e sopra ogni cosa, amando, me stesso." Proprio attraverso queste poesie, l'autore ha dato alito ad un bisogno intimo, ad uno sfogo senza eguali, dove le passioni in modo introspettivo diventano demoni da affrontare, e dove nella resa della sopravvivenza non vi è nessun sollievo. ciò perché: "Ogni esperienza della vita, da quella che reputiamo più significativa a quella che classifichiamo come più insulsa, ci lascia qualcosa. Nulla è per caso, nulla sparisce per sempre."

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale Poesie Amore