compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Io, Elisa. Diario di una studentessa alla ricerca di rose

Categoria Ebook: Narrativa

Io, Elisa. Diario di una studentessa alla ricerca di rose
  • Autore: ELISA
  • Pagine: 212
  • Lingua: italiano
Costa come 6 Caffè ( € 6.00 )

Descrizione: Io, Elisa. Diario di una studentessa alla ricerca di rose

Giorni nostri. Io sono Elisa, ho ventiquattro anni, suono il violino e studio a Milano, Giurisprudenza. La mia famiglia è lontana, vive a Torino. Papà è in cassa integrazione e mamma non lavora. Ho un fratello, è sposato, ripara automobili. Enza, la mia coinquilina, ha deciso di lasciare l’Università e sposare Francesco. Fare la barista il fine settimana non mi permette di pagare l’affitto ora. A nessuno interessa il mio breve Curriculum. Non so cosa fare. Claudia mi suggerisce di “darla” al proprietario di casa. “Il sesso paga bene e onestamente” dice Claudia. Il mio padrone di casa si chiama Saverio, è di mezza età. E’ un uomo solo, impacciato e insicuro. La sua timidezza lo porta a trattare con sgarbo e arroganza le persone, i suoi tic nervosi lo rendono buffo. Frequenta da tempo le stesse prostitute, con loro si confida, da loro si fa amare, con loro gioca alla famiglia perfetta. Quando fa l’amore con una donna, Saverio, diventa un dominatore perverso, quasi violento. Non ho i soldi per pagare l’affitto e Saverio mi vuole obbligare a lasciare la casa. Io, ogni sera sotto la doccia, piango.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale