compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Ho visto anche degli zingari felici

Categoria Ebook: Storia

Ho visto anche degli zingari felici
Costa come 2 Caffè ( € 2.00 )

Descrizione: Ho visto anche degli zingari felici

Ripercorriamo in breve sintesi gli anni sessanta e settanta italiani attraverso l'analisi del fenomeno "lolliano" ed in particolare attraverso le sue canzoni: Claudio Lolli non è un uomo qualunque, ma un maitre a penser che ha segnato la stagione dell'impegno del cantautorato italiano.

La tesina analizza la sua poetica, in particolare i rapporti con grandi pensatori come Leopardi, Schopenauer, Sartre e il padre del comunismo e del materialismo storico Karl Marx.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Claudio Lolli Anni 70 Anni di piombo Ruolo del PCI Cantautorato italiano Storia