compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Dolore rabbia amore

Categoria Ebook: Poesie

Dolore rabbia amore
Costa come 16 Caffè ( € 16.00 )

Descrizione: Dolore rabbia amore

 

La vita fatta di tante tappe, dove il passato ricongiunge al presente nel gioco inesorabile del destino. Questo bisogno di scrivere, far conoscere tratti di vita che segnano nel profondo dell'anima, cambiano radicalmente la propria esistenza.

Tante volte mi siedo sugli argini del grande fiume o in riva del mare, dove in solitudine riesco parlare delle cose più remote del mio intimo, riuscendo zoppicando a capire ciò che mi circonda, sentendomi deluso, tradito, ignorato dal sistema. 

Condividere il dolore nel più atroce significato e poter comprendere quando siamo fragili e indifesi alle avversità della vita. Questo tumulto di sentimenti travolge l'uomo che in me, cercando nell'amore in tutte le sue forme la parte migliore degli uomini.

Libro intenso che si vuol far leggere tutto d'un fiato, dove ogni lettore troverà una pagina in cuì identificarsi.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale Amore Dolore Rabbia Solitudine Lavoro Crisi Disoccupazione Sentimenti Uomini Malattia Sanità Mafia Politica Pizzo Promesse